ANTISEMITISMO

Hitler

“Gli ebrei non furono mai nomadi, ma sempre e soltanto parassiti.”

Denying the Holocaust by Deborah Lipstadt

Chomsky contended that, based on what he had read of Faurisson’s work, he saw “no proof” that would lead him to conclude that the Frenchman was an anti-Semite. According to Chomsky, not even Faurisson’s claims that the Holocaust is a “Zionist lie” are proof of his anti-semitism. “Is it anti-Semitic to speak of Zionist lies? Is Zionism the first nationalist movement in history not to have concocted lies in its own interest?”
 NOAM CHOMSKY in LEBANON
CHOOSING DIALOGUE OVER DESTRUCTION by Pete McCormack
“The Holocaust was the most extreme atrocity in human history, and we lose our humanity if we are even willing to enter the arena of debate with those who seek to deny or underplay Nazi crimes.”


JOSIF STALIN

 “L'antisemitismo... è la più pericolosa sopravvivenza del cannibalismo.” 
 HEINRICH HIMMLER

“Abbiamo un unico dovere, quello di portare avanti con fermezza e senza pietà la lotta razziale.”


Augusto Bassi


«Può venire dalla pubblicità la critica più devastante al Congresso Mondiale delle Famiglie? Può sì, con lo humour nero di un’azienda di pompe funebri», scrive Enrico Mentana sulla propria pagina Facebook, in un delirio di ilarità dei suoi seguaci. Al di là dell’opinione sui partecipanti a tale Congresso, è bizzarro che si faccia ricorso alla struttura scheletrica della testa per esprimere ignoranza, superstizione, arretratezza, rozzezza spirituale, pensiero primitivo. E che la cosa crei sollazzo in un tale consesso di civilizzati e antirazzisti militanti, animatori culturali di una delle comunità virtuali più genuine del pensiero progressista. Se infatti osserviamo con attenzione quel teschio, noteremo un significativo prognatismo, camerrinia, assenza di soglia nasale, fronte bassa, arcata dentale sporgente, dolicocefalia evidente e una scatola cranica più piccola. Tutte connotazioni che richiamano i negroidi. L’umorismo che nasce dal riferimento a caratteristiche anatomiche per comunicare qualità morali e intellettuali è reso possibile solo da irremovibili e subcoscienti preconcetti razziali.



Egidio Squeri


Bisio a detto che questa è l' Italia che desidera : beato lui. Per quanto mi riguarda non perdo occasione per fare il razzista o il fascista e quando il prete predica dicendo di prendere esempio dai mussulmani che pregano vicini vicini , gli ho urlato : con il culo per aria però.


«Può venire dalla pubblicità la critica più devastante al Congresso Mondiale delle Famiglie? Può sìcon lo humour nero di un’azienda di pompe funebri», scrive Enrico Mentana sulla propria pagina Facebook, in un delirio di ilarità dei suoi seguaci. Al di là dell’opinione sui partecipanti a tale Congresso, è bizzarro che si faccia ricorso alla struttura scheletrica della testa per esprimere ignoranza, superstizione, arretratezza, rozzezza spirituale, pensiero primitivo. E che la cosa crei sollazzo in un tale consesso di civilizzati e antirazzisti militanti, animatori culturali di una delle comunità virtuali più genuine del pensiero progressista. Se infatti osserviamo con attenzione quel teschio, noteremo un significativo prognatismo, camerrinia, assenza di soglia nasale, fronte bassa, arcata dentale sporgente, dolicocefalia evidente e una scatola cranica più piccola. Tutte connotazioni che richiamano i negroidi. L’umorismo che nasce dal riferimento a caratteristiche anatomiche per comunicare qualità morali e intellettuali è reso possibile solo da irremovibili e subcoscienti preconcetti razziali.